Incontro su Rinaldo Scheda a Bologna il primo giugno

In occasione dell’uscita del libro di Maria Paola Del Rossi “Rinaldo Scheda. L’importanza dell’organizzazione” (Ediesse Edizioni), la Fillea-Cgil e lo Spi-Cgil  regionali dell’Emilia Romagna, la Fondazione Di Vittorio, la Fondazione Argentina Bonetti Altobelli hanno organizzato un incontro con alcuni dei protagonisti delle iniziative sindacali promosse a tutela dei lavoratori negli anni recenti. Un’occasione per ricordare la figura del dirigente sindacale Rinaldo Scheda, già segretario generale nazionale della Fillea e della Cgil.

Appuntamento l’1 giugno alle ore 15 presso il Salone Di Vittorio della Camera del Lavoro Metropolitana di Bologna, in via Marconi 67/2. Saranno presenti:

- Walter Schiavella, segretario generale nazionale Fillea
- Carla Cantone, segretario generale nazionale Spi, già segretario nazionale Cgil
- Danilo Gruppi segretario generale CdLM Bologna

Presiederà: