Primo Maggio: Anna Salfi in diretta Facebook per il Museo del Risorgimento

Diretta FB Anna SalfiIn occasione delle celebrazioni per la Festa del Lavoro, avrà luogo alle ore 18,00 del Primo Maggio la diretta Facebook organizzata dal Museo Civico del Risorgimento di Bologna con ospite Anna Salfi, Presidente delle Fondazione Argentina Bonetti Altobelli.

L’incontro virtuale fa parte del ciclo di appuntamenti La Storia #aportechiuse, un palinsesto di dirette Facebook con cadenza quotidiana in cui diversi ospiti introducono argomenti di interesse artistico e storico. Al termine di ogni diretta gli utenti possono dialogare con l’autore del contributo video nei commenti al video stesso.

Il progetto è realizzato dal Museo civico del Risorgimento in collaborazione con 8cento APS, Associazione Didasco e Associazione Amici della Certosa di Bologna.

Il video dell’intervento sarà disponibile, anche in seguito alla diretta, a questo indirizzo.