Il libro “Con il passo dei più deboli”

La copertina del libro

Nel 2010 per la collana “Biblioteca di cultura sindacale” la Casa Editrice Socialmente ha pubblicato “Con il passo dei più deboli“, il libro che raccoglie il materiale fotografico e documentale esposto nella mostra omonima, prima iniziativa ufficiale della Fondazione Argentina Bonetti Altobelli.

Il libro è impreziosito dal saggio storico di Adolfo Pepe, direttore della Fondazione Giuseppe Di Vittorio, “Un profilo di Argentina Altobelli: dirigente politica e sindacale dei primi del ’900” e dagli interventi di Danilo Barbi, Segretario generale della CGIL Emilia-Romagna, e di Nadia Presi e Maurizio Fabbri, Presidente e Vice-presidente della Fondazione Altobelli.

Vai alla pagina ufficiale del libro su www.socialmente.name

Nessun commento ancora