Camusso inaugura la mostra su Argentina, il 28 settembre a Imola

Le foto di questo evento sono visualizzabili sul sito della Camera del Lavoro di Imola a questo indirizzo.

La mostra “Con il passo dei più deboli” dedicata alla figura straordinaria di Argentina Altobelli sarà allestita a Imola dal 28 settembre al 6 ottobre 2013. Il materiale della mostra, realizzato e allestito per la prima volta in concomitanza con la nascita della Fondazione Argentina Bonetti Altobelli nel 2009, sarà esposto presso lo spazio espositivo Sala Annunziata, in via Fratelli Bandiera 17/A.

Interverranno all’inaugurazione, in programma alle ore 15 del 28 settembre, Monica Campagnoli, Assessore alla Cultura e Promozione della Città di Imola, e Anna Salfi, Presidente della Fondazione Argentina Bonetti Altobelli. Insieme alla mostra su Argentina Altobelli verrà inaugurata la mostra dal titolo “Il quarto stato ieri e oggi” di Tano d’Amico.

All’evento saranno presenti e interverranno Ivano Gualerzi, Segretario Generale FLAI CGIL Emilia-Romagna, Vincenzo Colla, Segretario Generale CGIL Emilia-Romagna, Stefania Grogi, Segretario Generale FLAI CGIL Nazionale e Susanna Camusso, Segretario Generale CGIL Nazionale.

A seguire presso il Parco Verziere delle Monache in via Caterina Sforza andrà in scena lo spettacolo teatrale “La zappa sui Piedi” e verrà allestito un buffet a cura dell’Associazione Trame di Terra. In caso di maltempo spettacolo teatrale e buffet avranno luogo presso la Camera del Lavoro di Imola, in via Emilia 44.

Scarica l’invito all’evento a questo link.

Scarica la locandina dell’evento a questo link.

Nessun commento ancora