Testimonianze e testimoni nella storia del tempo presente: la presentazione

Storia oralLa Fondazione Argentina Bonetti Altobelli segnala la presentazione del volume “Testimonianze e testimoni nella storia del tempo presente“, a cura di Gabriella Gribaudi, edito da Editpress (2020). La presentazione avverrà in modalità telematica il giorno sabato 21 novembre 2020 alle ore 16.00 su zoom a questo indirizzo. Per partecipare è necessario ottenere il codice della riunione scrivendo all’indirizzo aisoitalia@gmail.com.

Il volume fa parte della collana “Storia orale” di Editpress ed è promosso da AISO, Associazione Italiana di Storia Orale.

L’incontro sarà coordinato da Bruno Bonomo, discuteranno con la curatrice le autrici e gli autori Andrea Brazzoduro, Adelisa Malena e Matteo Stefanori.