Il Piano del Lavoro di Giuseppe di Vittorio: il convegno a Bologna

2017-piano-del-lavor-24-ott-manifestoAvrà luogo martedì 24 ottobre 2017 a Bologna il convegno “Il Piano del Lavoro di Giuseppe Di Vittorio 1949-1950 – Dopo la guerra, una proposta per il lavoro, tra economia e risanamento ambientale”, promosso dalla Fondazione Argentina Bonetti Altobelli in collaborazione con la Festa Internazionale della Storia e con l’Archivio Storico Sindacale Paolo Pedrelli di Bologna, con il supporto della Fondazione Di Vittorio, della CGIL Emilia-Romagna, della Rete degli Archivi Storici della CGIL Emilia Romagna, della CGIL di Bologna, della CGIL di Ferrara e della CGIL di Rimini.

Appuntamento dalle ore 9,30 alle ore 17,00 presso la Sala Conferenze del MAMbo, in via Don Minzoni 14.

Di seguito e a questo link il programma del Convegno.

Ore 9.30 – 10.00
Virginio Merola – Sindaco della Città Metropolitana di Bologna
Stefano Bonaccini - Presidente della Regione Emilia-Romagna
Rolando Dondarini- Presidente Festa internazionale della Storia