ANNULLATA la presentazione del libro “Il commissario Savio”

presentazione libro commissario (1)EDIT 20 ottobre 2020 – A seguito delle disposizioni normative conseguenti alla pandemia in corso gli organizzatori hanno comunicato l’annullamento di tutti gli eventi de La Notte Rossa 2020.

———–

Avrà luogo mercoledì 28 ottobre a Bologna la presentazione del libro “Il commissario Savio - Gente del Lamone. La vita di Luigi Fuschini di Santerno, anima politica e sindacale della Resistenza e della ricostruzione“, scritto da Ivan Fuschini. Appuntamento alle ore 18,00 presso la sede della Fondazione Duemila, in piazza dell’Unità 4.

Interverranno insieme all’autore Ivano Artioli, presidente dell’Anpi Ravenna, e Anna Salfi, Presidente della Fondazione Argentina Bonetti Altobelli. Modererà la discussione il giornalista del Resto del Carlino Francesco Ghidetti.

L’appuntamento si colloca all’interno del programma de La notte rossa 2020.