La Presidente Anna Salfi incontra le nipoti di Argentina Bonetti Altobelli

Nipoti di Argentina AltobelliAnna Salfi, Presidente della Fondazione Argentina Bonetti Altobelli, ha incontrato privatamente le sorelle Luciana ed Elisa Altobelli, nipoti di Argentina. “Ho vuluto portare loro i saluti della Fondazione e donare loro i testi pubblicati e che ricordano la figura di Argentina, ma anche di Demostene Altobelli, figlio di Argentina, che fu, oltre che sindacalista anche componente e assessore a Bologna della Giunta guidata da Francesco Zanardi”, dice Anna Salfi.
Da Luciana ed Elisa Altobelli la Fondazione ha ricevuto copia della pubblicazione curata dallo stesso Demostene (Demos) Altobelli, che ordina e raccoglie scritti di Abdon Altobelli, ilmarito di Argentina, alcuni dei quali in onore e in commemorazione di Giosuè Carducci che di Abdon era stato amico fraterno.