Il suffragio femminile: incontro a Santarcangelo di Romagna il 16/09

locandina-16-settembre-2016Si terrà venerdì 16 settembre l’incontro con le autrici Sara Ceccarelli e Maria Rosa Cutrufelli sul tema del suffragio femminile: appuntamento alle ore 16,30 in piazza Ganganelli, presso la Mostra mercato dell’editoria indipendente “(In)Verso – la Piazza, la Parola, la Festa”. L’incontro è promosso dalla Fondazione Argentina Bonetti Altobelli e dalla CGIL di Rimini nell’ambito dell’iniziativa “Cantiere poetico per Santarcangelo”.

Sara Ceccarelli ha pubblicato per Casa editrice Panozzo il suo primo libro, “Anna Maria Mozzoni, la vicenda di una donna che si è battuta per le altre donne”. Maria Rosa Cutrufelli ha invece scritto per Frassinelli “Il giudice delle donne”.

Introdurrà la discussione Claudia Cicchetti, segretaria confederale CGIL Rimini e Direttrice del Patronato INCA e modererà Anna Salfi, Presidente della Fondazione Argentina Bonetti Altobelli.