Dal Piano del Lavoro della CGIL al Piano del Lavoro territoriale: incontro a San Lazzaro di Savena

iniziativa-2018-patto-per-occupazioneAvrà luogo giovedì 17 maggio dalle 9,30 alle 13,30 presso la Mediateca di via Caselle 22 a San Lazzaro di Savena l’incontro: “Dal Piano del Lavoro della CGIL al Piano del Lavoro territoriale: Una scommessa per lo sviluppo compatibile“, promosso dalla Camera del Lavoro Metropolitana di Bologna in collaborazione con la Fondazione Argentina Bonetti Altobelli e con la Fondazione Giuseppe Di Vittorio.

Di seguito e in allegato il programma dell’iniziativa.

Introduce e coordina
Anna Salfi, Segretaria CGIL-CdLM di Bologna e Presidente della Fondazione Argentina Bonetti Altobelli

Narrazione di
Edmondo Montali, Storico della Fondazione Giuseppe Di Vittorio